--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Caaaaaaaaldoooooooo

Ohhhhhh ragazzeeeeeeeeeeeeeeee BUONGIORNO intanto!!!
Ma quanto caldo fa???


Ohhh mamma si sta bene solo così.....col vento tra i capelli....peccato che non si muove foglia santo cielo!!!

Io sto bene, ieri siamo entrate nella 14^ settimana, sono in pieno quarto mese e la panciotta sta cambiando forma, ora si è arrotondata ed è più dura, se prima era tutta ciccia ora no ehehehehehh.
Io sto comunque bene, per fortuna ancora non sono cresciuta di peso, dai tengo botta  e ne sono strafelice!!!
E' stato un week-end tranquillo e non ho combinato letteralmente un benemerito in due giorni, se non carica e scarica lavastoviglie e lavatrice.
C'è la casa che sta cominciando ad assomigliare ad un porcile, da mercoledì non ho più toccato il mocio!!!
Che vergogna.
Ma stasera il Felino mio caro arriva alle 22.00 passate dal lavoro così ho il tempo di farmi le mie cose, naturalmente in casa climatizzata che non crediate che abbia intenzione di sgrondare!!! Ehehehhehe!!!!

Sono stanca però, avrei una voglia di stare pancia all'aria spaparanzata ed invece eccomi qua a cominciare un'altra settimana!!!

Ciao Bimbeeeeeeeeeeeee


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

sono felice che vada tutto bene. Qui si soffre l'afa e spesso siamo senza elettricità ma oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno!! E per fortuna oggi c'è più fresco!!

Merendina76 ha detto...

Ohhh Anna cara ciao!!! Mi pensavo di essere rimasta davvero su un'isola deserta ahahaahah!!!!! Qui se manca l'elettricità siamo fritti, ma davvero e non come metafora. Con l'umidità che abbiamo qua nella pianura padana ci squagliamo senza condizionatore......

Annalisa ha detto...

qui si boccheggia ...... mi trascino letteralmente!!!!
@ Mere :sono contenta che tutto proceda ok
@ Anna : speriamo che sia l'ultimo giorno di questo caldo ..... un tuffo te lo fai ogni tanto a mare???? io aspetto il sabato per fare la sirenetta ahahahaha
Bacioni

Posta un commento

Powered by Blogger.