--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon lunedi!!!!


Ciao Piratine adorate come va?????
qui oggi dopo i nuvoloni grigi di ieri splende un bel sole!!!
stamattina ho portato il giovane a scuola poi una tappa veloce x vedere se al mercato trovavo maglietta e calzoncini "MONSTER" trovati!!!ieri abbiamo visto la partita tutti e 3 insieme ragazze mie ci luccicavano gli occhi juventini tutti e 3 x il saluto a Del Piero!!!
ho finito adesso di sistemare un pochino casa visto che tra sabato e domenica ho oziato un pochino....e poi pomeriggio lavoro....
Mere come stai cara????Sandra???? Annalisa,donatella,Anna?????
un baciottolo e buona giornata a tutte!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

qui il tempo è bruttissimo..... i nuvoloni sono scesi tutti giù in Puglia !!!!
ieri sono andata a trovare la mia nipotina che ha la bronchite e ho fatto un pò di chiacchiere con mia sorella .... embè ogni tanto ci vuole ^.^
stamani al lavro e oggi pomeriggio non esco perchè piove e non mi va proprio !!!
ciao a tutte

il club delle amiche ha detto...

OPS .... volevo dire lavoro e non lavro..... la parola mi fa attorcigliare le dita ahahahaha

bamby ha detto...

ihihihih anche a me ogni tanto scappa qualche strafalcione!!! bacio carissima!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.