--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi qui Fanciulle!!!!

Ciao belle topolone!!!
Non sono sparita e non mi sono data alla macchia.......
Sono ancora qui tra voi, poco presente certo ma il caldo mi annebbia anche la mente, leggo quello che scrivete ma spesso ho pigrizia ad aprire un post.
Qui tutto procede al meglio, venerdì scorso abbiamo fatto il tagliando ed è tutto ok, brioscina comincia a farsi sentire sempre più spesso anche perchè non sta ferma un attimo ed ora me ne sto rendendo conto anche fisicamente!!!!
Però che belle sensazioni, spesso le canto delle canzoni e quando appoggio la mano sulla pancia sento che "balla" (o protesta per come canto mah....ahahahhaha).
Sono felicissima, stanca del lavoro ma felice.
Domani ultimo giorno eppoi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andiamo al mare in campeggio in tenda una settimana....

Ironia della sorte....abbiamo pensato come meta la Toscana e precisamente Follonica (sempre che troviamo un campeggio libero e che ci piace)......vi ricorda qualcosa????
In tempi non sospetti avrei fatto di tutto per organizzare un incontro coi fiocchi, ora meglio che non incontro nessuno sennò vedreste i fiocchi volare......

Scusate lo sfogo, so che voi non c'entrate nulla e so che sicuramente la difendete perchè avete stima di lei, io l'ho persa tutta, si è comportata male secondo me ed in più ha abbandonato tutto con scuse finte, si è dimostrata falsa e ipocrita ed oltretutto, scusate ancora, ma io c'ho il dente avvelenato per certi suoi atteggiamenti.
Comunque non ci voglio pensare, fra tante persone che ci saranno proprio lei dovrei incontrare????
Ecco fanciulle......

Sicchè io vi saluto e ci si risente a fine estate, io ho intenzione di fare 3 settimane di disintossicazione da piccì!!

Vi abbraccio strette strette, mi mancherete!!!

Ciaoooooooooooooooooo








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

e allora buone vacanze e buona disintossicazione.... campeggio fate? godetevela questa avventura e continua a cantare perchè secondo me lei ti "sente" ...
Un bacio grosso ^.^

Merendina76 ha detto...

Campeggio campeggio!!! Fino all'anno scorso non ne volevo neanche sentir parlare, poi ho ceduto e mai scelta fu più appropiata, non vedo l'ora di montare il nostro nido e solo al pensiero che l'anno prossimo ci sarà anche la brioscina a gattonare in tenda divento matta dalla gioia!!!! Un abbraccio stretto stretto, canto si si si si canto!!!!

sandra 24 ha detto...

non ti preoccupare, non mi incontrerai. io non amo follonica ad agosto, troppa confusione, troppi cialtroni in giro. e se ci sarò, sarà solo perché ho problemi molto più grossi che incontrare ragazzette.

chiedo scusa ad anna e annalisa per questo mio rientro poco calibrato. voi sapete quali problemi io abbia.

domani, risponderò a tutte con quanto ciascuna merita: ero venuta con tutta calma, per quanto sia possibile per me in questo momento. ma vedo che la perfidia e la cattiveria continuano...

Posta un commento

Powered by Blogger.