--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Scusate mancavo da un pò presa da altro.


Mi dispiace,  avevo cercato di tener viva l'isola nella speranza che le cose potessero migliorare.
Ho letto i post e mi sono resa conto che le cose ormai sono andate oltre.


Fra, mi dispiace, avevo evitato di prendere posizione perchè speravo che poteste risolvere le cose tra voi in modo sereno. Però l'ultimo commento che hai fatto non mi è piaciuto.
E non si tratta di prender le parti di Sandra.

 Ma lei non c'era sull'isola, quindi sarebbe stato più corretto evitare di tirare in ballo chi non era presente.

Ormai non c'è più lo spirito dell'isola e ne sono molto addolorata.

Posso dire che è stata un esperienza dolce-amara. Mi ha permesso di conoscervi, ma anche di rendermi conto che è molto più facile che nascano equivoci o  ferire le persone non guardandole in faccia.

Saluto l'isola e spero che ci si possa ritrovare di nuove un pò più mature.

Vi auguro tanta serenità.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Sandra 24 ha detto...

Hai scritto parole molto belle e molto equilibrate. Ti sono grata per tutto ciò e per tutto il resto.
Ti abbraccio forte.

Posta un commento

Powered by Blogger.