--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

tanto per chiarire

Buonasera a tutte.

Se c' è una cosa che non sono, è proprio quella: non sono falsa, né tanto meno ipocrita. E mi sembra che la confusione in testa, continui a regnare sovrana: o dico sempre quello che penso, ferendo l'amor proprio altrui, o sono falsa e ipocrita. Accusarmi di entrambe le cose, è solo la prova che non si sa di cosa si parla.

Ancora: sono sparita? Certo! Che ci sto a fare in un "luogo" in cui sono considerata una boriosa, bugiarda, illusa, che si inventa le cose per umiliare le altre? Già, in una e-mail perfida e tracimante cattiveria, Francesca mi ha detto che è questo che pensa di tutto ciò che io scrivevo.E allora? Perché dovrei tornare a confidarmi qui?
Come ha fatto notare, il blog è stato creato da lei, è "suo". E io non vado dove non sono gradita. Sopratutto, non vedo perché dovrei mettermi ancora  nella condizione di farmi  offendere da chiunque ha problemi suoi.

Inoltre, sono ancora molto amareggiata da quanto scritto da Donatella: forse, proprio perché io non sono una che sorride e poi sparla, non ho capito la sua acredine nei miei confronti. Pensavo di averle dimostrato amicizia sincera, sia quando abbiamo "abbandonato" il forum a causa del putiferio scatenato dalle sue foto, sia non avendo mai pensato che era colpa sua, se era stato attaccato il mio nome; e sopratutto, in occasione della sua difficile decisione di chiudere l'agenzia. Invece, dalle sue parole traspariva una sorta di rancore, un senso di rabbia, che non ho assolutamente compreso.

Forse perché non ho bisogno che siano gli altri a dirmi chi sono, io non giudico una persona da lodare per dieci giorni l'anno, e poi, di punto in bianco, desidero solo distruggerla, offenderla, spingere le altre a parlarne male.
Francesca, potrei dirti molte cose, ma non servirebbero a nulla, ormai.

Per una sorta di onestà intellettuale, non mi sono più collegata al forum, se non sporadicamente per rispondere a delle richieste di aiuto: prima, mi sembrava giusto chiudere qui la questione.

Anna e Annalisa: grazie, carissime amiche! Grazie dell'interessamento per mio padre.

Ci rivediamo nel forum.

Francesca, puoi cancellarmi, grazie. L'isola, è tutta vostra.

Sandra

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.