--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mi dispiace tanto

Ciao ragazze,
mi dispiace tanto per quello che ha scritto Anna, comprendo le sue ragioni e sinceramente credo anch'io che stiamo portando avanti una cosa che ormai non ha più senso.
Ci tengo anch'io a precisare alcune cose però....

Le cose tra me e Sandra si era capito già da subito che non si sarebbero aggiustate perchè sono sincera non c'era e non c'è da parte mia nemmeno la volontà perchè questo accada. E non perchè non sia una persona che cerca di risolvere le cose ma perchè mi sono sentita molto offesa dalle sue parole a suo tempo ed è stata, come ho detto a lei, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da tempo ero stufa del suo atteggiamento e quel fatto è stato solo l'ennesimo. Purtroppo abbiamo visioni differenti su di lei quindi è inutile che io cerchi di farvi comprendere il mio punto di vista....

Anna quel mio post con quel commento l'ho scritto appositamente perchè sapevo benissimo che Sandra lo avrebbe letto, anche se non partecipava sapevo che leggeva quindi.....

Ed infine un'unica cosa ci tengo a dire, non ho MAI MAI EPPOI MAI pensato o detto (cosa insinuata dalla cara Sandra) che l'Isola fosse MIA, è vero che ho eseguito tutte le procedure per aprire questo blog ma ho sempre eppoi sempre pensato che fosse di TUTTE, e se questo posto è andato avanti, se era vivo e allegro era merito, molto spesso, più di voi che di me che c'ero meno di tutte.

Anche per me possiamo chiudere qui, non ha più senso andare avanti, mi dispiace tanto ma a volte bisogna anche guardare in faccia alla realtà.

Grazie a tutte per tutto!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Antonella Leone ha detto...

tra amiche le incomprensioni succedono ma l'importante è non abbattersi e sopratutto non lasciare che l'orgoglio trionfi sull'amicizia :) spero che risolverete e che tornerà presto la pace sulla vostra isola :)

Merendina76 ha detto...

Anto purtroppo io non la considero un'amica, non più.....tutto qui sta il problema. E' vero che tra amiche si risolve, per me non si è dimostrata amica e per me non esiste più come amica!!! L'Isola è andata mi sa......mi dispiace....

Antonella Leone ha detto...

mi spiace tanto :(

ANTO ha detto...

mi sa che mi son persa qualcosa...mi dispiace! Comunque ero passata per un salutino...a presto,Anto

Posta un commento

Powered by Blogger.