--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

AIUTO ma dove la ricetta dei biscotti all'anice?? sul pc non la trovo più e non so come cercarla nei post!!!

Ora che ho l'anice mi manca la ricetta!!! Ne ho però trovate altre da provare guardate qui
 Vado a vedere cosa c'è in dispensa e ci provo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

mmmmmm..... buoni.... grazie cara !!!!
mi dispiace ma la ricetta con l'anice non ce l'ho proprio.... buon week end ^.^

Anonimo ha detto...

Io avevo postato le ciambelle all'anice... ti ridò la ricetta non so dove trovarla.
do la dose per 250 g di olio exstra v., 250 g. vino bianco, 250 zucchero, anice a occhio comunque abbastanza che si veda e si senta, farina quanto basta per legare il tutto. Impastare bene poi formare le ciambelline e cuocere al forno a 180° finchè le vedi belle colorite, grosso modo per 15'. Se volete farne di più basta mettere sempre la stessa quantità di olio, vino, zucchero e farina q.b.
Buon appetito.
Roshann

Posta un commento

Powered by Blogger.