--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

scusate ma ieri mi sono bloccata e sono dovuta scappare a stendermi. Posso stare solo pochi minuti e spero che la fretta non mi faccia essere fraintesa.

Donatella mi dispiace della tua decisione e del fatto che ti senta tirata in ballo. Io penso che sia l'opposto, non eri molto presente e cosi non eri stata coinvolta.

Sono d'accordo che non si tratti di quieto vivere ma di scelte, però non stiamo esagerando??
I " titoli" erano un gioco da non prendere sul serio, come d'altronde l'idea di fuggire con i boys, o io sarei già divorziata da tempo!!

Purtroppo si realizza ciò che temevo. Scrivere non sempre serva a chiarire anzi spesso crea ulteriori incomprensioni. Parlarsi da vicino, spiegarsi faccia a faccia ma anche sentire l'intonazione di una voce da il giusto senso alle parole.  Cosa che non avviene così.

Sono molto rattristata da ciò che avviene, diamoci il tempo di sbollire che ne pensate??? Accantoniamo il tutto e ricominciamo prendendo la cosa con un pò più di leggerezza.
 ero felice di poter passare qui, per una chiacchiera, una ricetta uno sfogo ma anche per vedere vite diverse dalle mie e cercare di " capire" quello che magari c'era dietro una vita diversa, un modo di agire che non mi era familiare o semplicemente vedere come la pensavate  cercare di . capire un punto di vista diverso e magari anche discuterci sopra ma nel massimo rispetto dei tutte.


Devo proprio andare inizio a vede e le stelle, spero di esser stata chiara a presto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.