--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Dico la mia....

Fanciulle belle ciao!!!

Bamby.... Rispetto anche il tuo punto di vista, nonostante sia molto ma molto diverso dal mio e se questa è la tua decisione ti toglierò quanto prima dai collaboratori, anche se mi dispiace da morire perchè quello che è successo era tra ME e SANDRA voi non c'entravate ASSOLUTAMENTE. Ripeto quello che ho già detto, quel post di Sandra è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, io non ho mai avuto paura dei confronti ma come tu non hai letto cattiveria nelle sue parole io non ci ho letto ironia. Sul nome di MIA figlia io NON HO MAI chiesto pareri, qua non si tratta di chiedere un consiglio su come si sta con un vestito io la reputo una cosa importante, il nome che si dà ad un bimbo/a può piacere o non piacere ma la cosa va trattata con delicatezza; il toto nome era una cosa giocosa proposta dalle web-zie ed io ci ho giocato un po' su pur avendo le idee ben chiare e Sandra si è permessa di dire cose di una indelicatezza UNICA. Mi dispiace ma continuo a pensarla così, io non ho mai detto che lei sia il diavolo in persona ma neanche uno stinco di santa, ognuna ha i suoi difetti lei compresa, solo che lei non li ammetterebbe nemmeno sotto tortura, almeno per quello che ho potuto conoscerla tra queste pagine. L'isola può benissimo continuare a sopravvivere, come ha detto Anna bastava andare avanti e il tempo avrebbe aggiustato le cose, io e Sandra non dobbiamo essere amiche per forza per essere amiche di voi tutte.......
Io la penso così e non credo si tratti di quieto vivere, io capisco Bamby la solidarietà ma la cosa non riguardava te, o l'affetto che tutte noi abbiamo per te, me compresa.
Per quello rispetto la tua scelta pur non comprendendola.
Se dovessi cambiare idea noi siamo qui.....

Buonanotte a tutte ragazze!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.