--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao, a tuttte. Felice di rileggervi!!
Fra riposati finchè puoi! Poi dovrai rinunciare a qualche ora di sonno per i bisogni della brioschina.
 Ma io continuo a pensarla al femminile, facci sapere il sesso al più presto!!
 E goditi ogni momento ( anche quello scomodo, ) della situazione!

Donatella tutto ok???
Visto ho fatto una fuga con .. i figli a rimorchio!! Ne avevo bisogno!! Forse tra altri 24 anni ne farò un'altra!!!
Annalisa, come ti senti??? Voui il mio di terapista??? Non è uno dei boys ma ti giuro che mi ha rimesso a nuovo. Sono fuori dal letto grazie alla " stiratura" che mi ha fatto!!!


Notizie di Sandra???
a dopo ora  vado a vedere i quadri, per i risultati degli esami d'inglese se ne riparla a settembre perchè arriveranno direttamente dall'inghilterra!!! 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

mio figlio promosso !!! ffiuuuu, era un pò agitato ma in matematica è passato con il 6.... il resto tutti 7 e 8 !! meno male....
i quadri di Ale domani !!!
se me lo vuoi prestare il terapista ok... ma è giovane ??? ahahahaah

Merendina76 ha detto...

Certo cara che mi riposo, mi sono abituata fin troppo bene qua mi sa, temo martedì che dovrò tornare al lavoro coi ritmi di sempre.....lunedì in serata sapremo il sesso e non mancherò di comunicarvelo ovviamente.
Per quanto riguarda Sandra (e ci aggiungo pure Bamby) non credo che le risentiremo tanto presto visti gli ultimi avvenimenti. Sandra aveva spiegato di avere dei problemi familiari e voglio crederle, le ho mandato pure una mail a cui non ha risposto. Bamby credo che non si faccia sentire per solidarietà.....sono quasi sicura che dipenda da quello che è successo tra me e Sandra.....

aimiy ha detto...

No, non credo che sia cosi! Gli impegni e i momenti di stanchezza, anche per problemi personali o di salute ( vedi me che quest'anno non ne me perdo una!!!) sono tanti.
A volte si ha solo un pò di apatia!!! Spero di risentirle prestissimo.


Annalisa idem per mia figlia: un 6 in matematica ( ma dico io e ti scegli lo scientifico?) e poi 7 e 8!! Speriamo in un pò di impegno per il rpossimo anno! A dopo!

Posta un commento

Powered by Blogger.