--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao


Risposta a Sandra...

Non ho ben capito dalla tua lettera aperta perchè ti sei rivolta solo ad Anna ed Annalisa e volutamente penso mi hai tenuta fuori, forse perchè ultimamente non sono presente ne sull'isola ne sul forum.

Anch'io sto riflettendo se rimanere sull'isola o meno già a qualcuna mi sembra di averlo detto non mi piace sviscerare i miei problemi qui e quando non sono in vena chiacchierare frivolamente non è nel mio carattere.
Però Sandra mi sembra di leggere dietro le righe che anch'io vengo attaccata, forse sbaglio e forse no.

Credo che non sei l'unica ad essere intellettualmente onesta, e come dici tu i nostri valori sul quieto vivere non sono I tuoi. Mi dispiace per te, anche perché essere sempre in battaglia non penso che ti abbia fatto vivere una vita facile.
Inoltre essere sempre un tantino al disopra di tutti a volte da un tantino fastidio, e se nel lavoro hai ricevuto tanti appellativi che ti hanno gratificato ben per te ma ricordati che oltre al lavoro ci sono anche gli affetti e le amicizie e non puoi essere sempre il leader da tutte le parti e sinceramente finché si scherza va bene ma il titolo di capitano ti si è dato non perché sei al di sopra di noi tutte ,ti si è lasciato proprio per la tua mania di essere sempre la meglio.

Scrivendo questa risposta mi si son chiarite le idee e prego Francesca di togliermi dall'isola a tutti gli effetti, cancellami dai collaboratori.

Il mio quieto vivere non mi ha fatto rispondere a diverse cose che mi hanno dato fastidio non perché sia una vigliacca o non abbia il coraggio di affrontare gli ostacoli, nella mia vita ho dovuto combattere anche troppo e ritengo inutile sprecare energie qui.

Un saluto a voi tutte e a rivederci su altri lidi.





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ros mi dispiace davvero tanto per questa tua decisione ma la rispetto e comprendo le tue motivazioni. Per quanto riguarda Sandra sono felice di una cosa però, avere qualcuno che la pensa come me su certi fronti, finora mi sentivo una visionaria, almeno so che certe sensazioni le hai sentite anche tu. Ti abbraccio stretta stretta e spero che ci risentiremo presto.

Annalisa ha detto...

ciao Donatella :(
in bocca al lupo per tutto!!!
un abbraccio sincero.

Posta un commento

Powered by Blogger.