--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

lettera aperta

solo per anna e annalisa, che si chiederanno, forse, perché nada ed io non veniamo più sull'isola: effettivamente, io sono molto impegnata. ierisera mi sono collegata al forum, dopo mesi, solo per rispondere a una richiesta di aiuto di una forumina.

per quanto riguarda l'isola, devo ancora riflettere.

nella mia vita, non ho mai accettato compromessi. se lo avessi fatto, avrei avuto una vita molto più facile e piena di soldi.

io sono abituata a dire la verità, ad essere intellettualmente onesta.

qui non posso esserlo.

sopratutto, essendo me stessa, non sono creduta. sono stata accusata di essere una poveretta malata di manie di grandezza.

voi avete i vostri valori basati sul qiueto vivere. non sono i miei.

se seguissi il mio istinto, metterei qualcuna di voi davanti a se stessa. e la distruggerei davanti alla sua pochezza.

per chi sa di cosa parlo, anche se preferisce non crederci, gli ultimi appellativi ricevuti in queste settimane sono stati:  leader nata (detto dal manager di un'internaziole), agente numero 1 per umanità (detto da una cliente), l'unico agente che risponde sempre, agente che lavora con tale passione da riscattare tutto il brutto che si dice su loro, l'unico agente ai massimi livelli che ragiona con umiltà, come se fosse nessuno.

è vero, sono giudizi sul lavoro. ma io sono io sempre, lavoro e vita.

e non sono una disonesta.
 per capirci: se fossi una dipendente, non sarei così meschina e squallida da usare le ore di lavoro e il p.c. dell'azienda per i c... miei.
e non leggerei le bozze altrui. se non sono state pubblicate, un motivo ci sarà. forse, più onesto di chi ci spia dentro.

sapete di cosa mi sono resa conto in questi giorni? che io sono davvero un capitano. e ho finalmente capito che cosa non mi tornava nella ricostruzione hollywoodiana dell'ammutinamento del bounty: chi si ricorda del nome dell'ammutinato? (christian o christiansen, se non sbaglio). se non fosse marlon brando, sarebbe subito chiaro che è un egoista megalomane; il capitano blithe riesce a sopravivere su una barchetta!
chi ama il mare, sa che l'eroe è lui.

scappare, defilarsi, urlare "al lupo", e poi farsi grandi della propria pochezza, è tipico dei bloggers banali.

io non sono banale.

mi ero di nuovo esposta per voi. non avevo avuto paura di parlare di me stessa.

pensavo di avere un equipaggio ok. mi sbagliavo.
 e la colpa è mia.
perché se l'equipaggio non funziona, la colpa è del capitano.

anna ed annalisa, per me siete importanti.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandra ciao, vorrei precisare a onor del vero che non ti ho affatto spiato leggendo le bozze, visto e considerato che ho creato fisicamente questo posto per tutte noi (e a mandarlo avanti siamo state tutte ovviamente) spesso vado a controllare le bozze per vedere che non ci siano post che non sono andati pubblicati come è successo spesso in passato, quando ho capito che il tuo non era da pubblicare non per una distrazione ma per volontà ho lasciato stare, tanto che ti ho risposto in PRIVATO e non certo qui pubblicamente. Inoltre vorrei precisare che anch'io mi sono esposta ed è inutile che dici che ti sei esposta per le altre come ad ergerti paladina della giustizia, ci siamo esposte entrambe in una discussione che era solo NOSTRA e non coinvolgeva le altre, io non ce l'ho mai avuta con le altre, la cosa rigurdava noi e tu l'hai fatta passare come sei io avessi offeso le altre e tu invece le avessi difese. Questo tuo post conferma comunque una volta di più quello che sono arrivata a pensare di te, anche questo post è puramente una tua autoacclamazione in tutto e per tutto. Preferisco essere banale e mi dispiace Sandra ma chi è scappato, qui come quella volta sul forum non sono io ma tu, io sono rimasta nonostante tutto, ho continuato a scrivere e a stare con le altre amiche proprio perchè ci tengo anch'io a loro, possiamo anche stare sull'isola tutte e due eh non dobbiamo mica per forza farci le moine!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.