--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccoci qui!!!

Io e brioscina stiamo benone, vi salutiamo dal divano dove sono appollaiata da tutto il pomeriggio e dove ho ronfato fino a mezz'ora fa.
Da un po' è arrivata pure la mia mamma a farmi compagnia, il Felino è al lavoro, così stasera cucina lei ed io mi riposo.
Meglio che sto distesa o seduta e mi alzo solo per le necessità almeno questi due giorni.
Il prelievo è andato benissimo ed il dottore e la sua equipe sono stati fantastici, ci hanno creato un clima di professionalità ma divertente, ci hanno fatto scherzare e tranquillizzare.
Sono stata contenta di tutto, il prelievo in sè non è stato particolarmente fastidioso se non un leggero pizzico, dopo qualche piccolo crampo ma niente di che.
Brioscina nell'ecografia di controllo era tutta vispa e si muoveva tutta come a far vedere che non c'era assolutamente bisogno di un altro prelievo.....ehehehheh fifona eh???
Ora sono a riposo per tutta la settimana e devo dire che già mi sono abituata.
Da un po' è arrivata la mia mamma che continua a dirmi "devo farti qualcosa?" e avanti così ma io ho già fatto tutto e mi basta fare due chiacchiere e basta.
Domani conto anche di combinare qualcosa crocettamente parlando, oggi mi sono dedicata al ronfo e di gusto anche, si vede che avevo proprio bisogno di riprendermi dalla tensione dei giorni scorsi che, inutile cercare di stare tranquille, è a me che dovevano bucare la pancia ed è brioscina che doveva subire lo stress più grande di un intruso in casa sua eheheheh.
Un bacione grande Piratine  belle!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Ne ero sicura!!!!!
Io però sono a riposo a letto e non ho il pc, altrimenti ci facevamo compagnia!!!! Ho provato dalla psp ma è un casino!!!
Bacioni, a domani ritorno a letto.

il club delle amiche ha detto...

anch'io ero certa che sarebbe andato tutto bene ^.^
e allora care piratine mi sa che siamo tutte acciaccate.... mi è scoppiato un dolore al fianco che si estende anche alla gamba .... tutto questo per aver spostato un mobile pesantissimo !!!!! ieri tutto il pomeriggio a letto anch'io ma non è migliorato per niente .... mi sa che devo andare al medico .....arrrgghhhhhh !!!!
bacioni

Posta un commento

Powered by Blogger.