--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao ragazze eccomi qua come avevo gia scritto in precedenza io sono ancora del mio parere non ho visto tutta la cattiveria dipinta da parte di Sandra e mi dispiace leggere i vari commenti che la fanno sembrare il "diavolo" in persona lontano dall' ipocrisia e falsa moralità non mi sembra ....io preferisco sapere "sinceramente "quello che un amica,un parente o un chi che sia pensa" sinceramente" se le chiedo un consiglio o altro, non che mi dica o che bello ,,,,o brava avrei fatto anche io cosi solo x farmi contenta x fortuna non siamo tutti uguali è bello confrontarsi con altri e sentire le loro opinioni ho tante cose in testa che vorrei scrivere ma come ha scritto Anna è facile fraintendere quindi mi fermo qui. bene ragazze io vi saluto,vi abbraccio e vi auguro una buona continuazione chiedo anche io a Francesca se x cortesia mi può togliere dai collaboratori grazie ciao

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.