--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi

Ciao Piratine belle!!!
Qui tutto bene, io sto bene e quindi presumo che tutto proceda nel migliore dei modi!!!
Finalmente è venerdì, questa settimana mi è sembrata eterna, sempre in movimento mai un minuto ferma, tanto che ad un certo punto il mio corpo va in protezione e mi viene un sonno pazzesco, proprio come ora.
Non vedo l'ora che arrivi la pausa pranzo per potermi distendere sul divano e fare un pisolino, non so neanche se ho la forza di farmi da mangiare, tra l'altro non ho neanche il mega cuoco Felino a mia disposizione visto che ha smontato dalla notte e a pranzo sta ancora ronfando.
In più devo andare anche in posta a pagare IMU.....

A proposito di IMU apro una parentesi: devo dire che siamo stati graziati, si pensava ad una batosta di quelle belle e buone ed invece i danni non sono poi così gravi....13 € per la prima rata.....mi auguro solo che non si siano sbagliati a fare il conteggio.....
Altro servizio buono che ci ha fornito il nostro comune è quello di aver mandato a tutti il modulo già compilato e di aver fatto il calcolo per noi, non è un servizio che hanno dato tutti i comuni e, almeno per una volta, sono stata contenta del nostro sindaco.

Chiusa parentesi

Lunedì invece ho la villo bimbe, ebbene ci siamo!!! Devo dire che sono un po' agitata, più per la paura dell'esame in sè e per quello che potrebbe succedere (ma NON succederà) che per il risultato in sè.
Lo so che la mia brioscina è sana come un pesciolino.
Così la settimana dopo sapremo già se è maschio o femmina (così vediamo se riesco a rovinarle la vita ahahahahaha).
Voi incrociatevi al massimo per me ragazze, vi prego, ho bisogno dei vostri pensieri e del vostro supporto.

Un abbraccio forte forte!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa68 ha detto...

ciccia ^-^ vedrai che anche questa volta andrà tutto bene .....
un abbraccio e un bacio alla brioscina :)

Posta un commento

Powered by Blogger.