--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buongiorno!! come va?? Io sto meglio ma ancora devo riposare la schiena.
Annalisa come ti senti? Ma dove dono i boys quando servono??
Fra tutto ok?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ciao cara, sono contenta di sapere che stai meglio!!!
Io qui tutto bene io e brioscina stiamo riposando per bene in questi giorni, ieri e lunedì quasi sempre distesa, oggi mi sono alzata e sono andata anche a fare un paio di commissioni, ma tanto ero seduta in macchina per lo più. Ora sono sul mio bel divano a smanettare col piccì!!! Un bacione

Anonimo ha detto...

Buongiorno piratesse....bentrovate tutte acciaccate ma sempre in prima fila. Anch'io oggi sono bloccata con la schiena, ieri ho stirato troppo.
sono stata via tutta la settimana da mia madre e mi sono riletta i vostri post.
Mere cara come stai ho visto che hai fatto la villo io feci l'amniocentesi e pensa che mi figlio quando mi hanno messo l'ago si è girato è con la manina cercava di afferrare l'ago...i due ginecologi e mio marito sono rimasti a bocca aperta era la prima volta che gli succedeva. Cerca di stare calma e goditi la tua brioschia, ma il sesso lo sai???
Anna, non ho ben capito ma sei andata in vacanza da sola? Le piratesse ti hanno portato sulla cattiva strada, scherzo hai fatto benissimo. Un po' di sano egoismo aiuta...
Annalisa tu come stai e Sandra che fine ha fatto???
Baciotti a tutti, vado a cucinare ho mia madre a casa mia con la sua cagnolina, buon pranzo
Roshann

il club delle amiche ha detto...

A me non va affatto bene :(
il dolore mi martella, la mattina va bene ma come faccio qualche servizio in casa (IMPOSSIBILE RALLENTARE !!!!!!) mi scoppia il dolore...ieri sera volevo piangere dal nervoso..... io sopporto il dolore, non prendo nessuna pillola e lo sopporto.... ma questo mi sta stremando.... mi sento una pezza !!!!
VOGLIO UN MASSAGGIATORE.....MUSCOLOSO E CARINOOOOOOOO ....... chissà mi riprendo un pò!!!
il marito ... no comment !!!!!
quando sta male lui..... ahbfgrkgagtggg !!!!!

il club delle amiche ha detto...

ahhhhh... scusate care!!!
buongiorno a tutte e baciottoli....
prima mi sono sfogata.... sono un pò incazzata in questi giorni :(((

Posta un commento

Powered by Blogger.