--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

saluto veloce perchè sono di nuovo bloccata a letto. La schiena si è vendicata per i lavori forzati dell'altro giorno.
Dovrò murare qualche finestra!!!
Quindi ci risentiamo tra qualche giorno!
Fra in bocca al lupo, ma andrà tutto benissimo.
Notizie di Sandra?
Bacia ad Annalisa, nada ... , ma dove siete tutte??? Già in vacanza???
Ho trovato i semi di anice ma non trovo più la ricetta delle ciambelline, come faccio la ricerca??
Grazie ora torno a sdraiarmi e ad annoiarmi!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa68 ha detto...

ciao Anna, mi dispiace che tu sia bloccata a letto :(
maledetti acciacchi e maledetti lavori in casa.... con questo caldo è una tragedia fare qualsiasi cosa .....
la ricetta che tu cerchi non ce l'ho ....
il resto della truppa è sparita a quanto pare :((
spero che stiano tutte bene e vada tutto ok !!!!
io il pc in questo periodo è out e allora posso commentare velocemente da quello di mio figlio.... io ci sono e non sono in vacanza... magari!!!!!
bacio cara e buon week ... spero che non lo passi a letto !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.