--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata a voi!!!! Qui il tempo è grigio e fresco. Sembra di nuovo marzo!!!! Uffa, anche se non ho progetti " vacanzieri" Il sole mi mette di buonumore!

Purtroppo la minivacanza è finita troppo presto, ma è stata una vera follia, i miei parenti si chiedono ancora cosa mi sia preso. In realtà ne avevo un bisogno estremo. Non faccio altro che correre tutto il giorno per risolvere stupidaggini. Alla fine sono stanca e demoralizzata. Prendere una boccata d'aria fresca è stato salutare e la compagnia ottima. Sia per i ragazzi che per me.
Oggi sono stata dal fisiatra che mi ha sconsigliato il ricamo ( sigh ) e mia ha segnato della ginnastica. Spero di trovare una palestra che organizzi qualche corso simpatico, perchè la sala la trovo deprimente.
Mi piacerebbe fare ballo di gruppo o danza del ventre ( non ridete che vi vedo tutte!!!) il doc, dice che sarebbe ottimo. Inoltre ha urlato contro i ginecologi che non danno come indicazione medica la ginnastica da fare dopo parto, soprattutto in caso di cesari. Fra ricordatelo, è importantissimo per la schiena, anche se quando nasce un bambino la mamma automaticamente si pone un passo in dietro. Ma come mi diceva stamane il doc. se la mamma stà male chi pensa a tutti i membri della famiglia??? Avrei dovuto pensarci 10 anni fa!!!

Mi sono seduta per un pò ora vado a pulire.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Aimy hai ragionissima a fare danza del ventre e non mi viene da ridere neanche un po' visto che.....l'ho fatta anch'io a suo tempo (la ddp ossia danza della panza come la chiamavo io) e devo dire che per la schiena è un toccasana, così come per la cervicale, perchè di fa muovere muscoli che altrimenti sono sempre contratti. Oltretutto fa bene allo spirito. Sarebbe l'ideale anche ora che sono incinta ma non ho granchè voglia di iscrivermi eppoi ormai è tardi perchè i corsi chiudono tra un po'....Ora va di moda la ginnastica per il pavimento pelvico, dicono che sia fenomenale per ritrovare equilibrio e stare molto meglio noi donne!!!!

aimiy ha detto...

LA danza della panza è quella adatta a me!!! Negli ultimi 2 anni ho messo su 10 kg. e a smaltirli non ci penso proprio. Magari approfitto dell'estate per informarne per la danza.
Ma io non penso di averli quei muscoli!!!

il club delle amiche ha detto...

noooo il ricamo non si tocca!!!!
porca miseria, a una piace fare una cosa e zacchete .... non si può!!!
per la danza del ventre non rido affatto, anzi.... esci e ti svaghi un pò e la ciccietta si smuove... io faccio zumba a casa immagina un pò....

aimiy ha detto...

Ma zumba non è molto faticosa??? Si può iniziare senza preparazione fisica??? Io di muscoli non ne ho più. solo ciccia!!!

il club delle amiche ha detto...

a ciccia non mi batti ... garantito !!!!
allora, un pò faticosa lo è, però ti scarica .... almeno a me fa questo effetto.... e si suda come se sei andata in palestra...

Posta un commento

Powered by Blogger.