--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Quante cose nuove!!!!

Ebbene Fanciulle domenica finisce ufficialmente il terzo mese ed entro nel quarto, mamma mia come passa il tempo.
Ieri ho visto la mia brioscina, eco di controllo dopo l'esame, è andato tutto bene, com'è cresciuta in questo periodo, ora si vede tutto distintamente, muoveva le manine a più non posso (dite che diventerà una creativa come noi???? ah bè io l'ago in mano glielo metto appena posso) e pure i piedini, saltellava che era una meraviglia!!!!
Cara la mia topina!!!

E ieri sera ho cominciato pure il corso in acqua per gestanti, mi piace da morire, anche se certe cose che ci fanno fare ci fanno ridere un mondo però è davvero bello e interessante. Ora ho 4 lezioni gratis eppoi penso che mi iscriverò da settembre in poi.
E da settembre in teoria dovrei cominciare anche il corso preparazione alla nascita in ospedale, sempre che mi ricordi di chiamare che ogni volta mi ricordo solo quando ormai è passato l'orario dello sportello telefonico......vabbè che sono in anticipo ma qua bisogna prendersi per tempo sennò addio corso!!!!

Quando sono tornata dal corso abbiamo inforcato la moto e via mangiare la pizza in un posto al fresco che a casa si moriva di caldo, buonissima la pizza anche se l'abbiamo aspettata un bel po' ma d'altronde era pieno pieno di gente.
Al ritorno ci siamo presi il gelato e ce lo siamo mangiati fuori casa guardando i lampi in lontananza.
Che bella serata!!

Io e brioscina ieri abbiamo avuto proprio una giornata movimentata!!!

Baci Bimbe belle!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

aimiy ha detto...

MA che Brioscina contenta che sarà!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.