--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Benvenuta Anna!
Non preoccuparti se non ti riesce bene a scrivere o postare bene, è successo anche a noi e abbiamo rotto le scatole al nostro nostromo.

Ragazze ma che ora andate a letto o vi svegliate! Siete tutte mattiniere, io la sera crollo sul divano ieri sera sono riusciata a sonnecchiare anche davanti la TV mai successo, e la mattina non mi alzerei mai....
Capitano certo che porto i tuoi saluti alle altre, mi dispiace che non ci sia anche tu. Tanto per rimanere in tema di gozzovigliare ieri sera ho sfornato cantuccini a volontà da portare al raduno, non ho potuto neanche assaggiarli perchè ero appena ritornata dal dentista.

Ho finito tutti i lavoretti a maglia in corso, ormai vi posto le foto lunedì, il mio giaccone a maglia irlandese e i due giacchini per la maglia del cuore.

Bamby speriamo che lunedì ti facciano rientrare al lavoro, io al momento cerco di tirare avanti e non pensare. Sto cercando piano piano di far entrare anche mio figlio, ieri è andato ad un appuntamento al mio posto. Speriamo bene che mi dia una mano, altrimenti la vedo dura per me...

Lia riposati anche tu mi sembri una trottolina che gira, gira....
Annalisa proverò le tue polpettine, sembrano buone e poi molto veloci da fare.
Merendina, sei in punizione ma si dicono certe parole su un blog......ahahah diverti a Vicenza e dicci le ultime novità.

Ci risentiamo lunedì, buon fine settimana a tutte.
Bacioni


P.S. provate a cliccare sulla foto del gattino...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Italia15471 ha detto...

grazie roshann, il problema è che non riesco a stare ferma per più di 2 minuti di seguito!

sandra 24 ha detto...

che bello il gattino! grazie donatella!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.