--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon pomeriggio...

Ciao ragazze come state??

la mia settimana lavorativa è andata,,,,ho già steso il primo giro con il mio grembiule pantaloni,e altre cose scure..adesso tocca ai più chiari,,,nel frattempo sono andata a rispolverare le ricette x halloween ....dita della strega ,fantasmini,,ecc,,,l'anno scorso abbiamo preparato delle piccole zucche con la carta crespa con dentro caramelle e fuori dalla porta,,,, una scopa vecchia di saggina ,,, le ragnatele che vendono al centro commerciale... un pò sulla scopa ... ai lati della porta,,, la mitica zucca accesa ,,e qualche ragnetto qua e là anche io mi sono vestita x l'occasione con un bel cappello ricevuto in omaggio alla bennet se prendevi 2 prodotti pane angeli decorato con un nastro nero con teschi bianchi una mantella nera... dovevate vedere le loro facce quando ho aperto la porta!!!! anche in casa quasi tutto buio con qualche candela accesa,,( i ragassuoli sono rimasti molto contenti )...è piaciuto anche alla mia vicina e quest'anno anche lei prepara un pò di atmosfera....a più tardi ragazze (la foto è halloween 2010)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Brava brava e così festeggi halloween!!!! Io invece niente streghe o ragnatele finte (in compenso ho quelle vere ahahahhaahha)....meglio che mi metta sotto a toglierle questo fine settimana!!! baciotti cara

bamby ha detto...

non dirlo a nessuno,,,ma qualcuna vere c'è lho anche io ihihihihi!!! baci cara

Unknown ha detto...

Che impressione quei dolcetti..... brava e creativa. Io non festeggio Halloween, in compenso mio figlio grande con il suo gruppo allestiranno un'intero borgo di un paese vicino da noi. Lo hanno fatto anche l'anno scorso. Se riesco a recuperare qualche foto ve le faccio vedere.

il club delle amiche ha detto...

quando erano più piccoli organizzavo delle festicciole a casa, appendevo pipistrelli al soffitto e zucche sulle pareti, i ragazzi si vestivano da mostri e facevano dolcetto o scherzetto nel palazzo.... ricordi!!

sandra 24 ha detto...

mai festeggiato halloween, ma mi sembra divertente!

Posta un commento

Powered by Blogger.