--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon compleanno Capitana



myspace codes


Mia Capitanaaaaaaaaa Auguriiiiiiiii
Millemila di questi giorni!!!!!
Buon compleanno alla mia Capitana preferita!!!

Oggi non sono in vena di grandi parole e di grandi cose, la morte di Simoncelli mi ha colpito tanto, sarà che era un ragazzo giovane, sarà che mi sembrava tanto un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, sarà che è mancato in un attimo, nel momento in cui la vita gli stava promettendo tutto, sarà che sprigionava simpatia da tutti i pori.......ma in ogni caso mi ha colpito tanto.
Ho tante cose da raccontarvi di questo week-end, anche e soprattutto della fiera che ha fatto nascere in me una nuova passione che non vedo l'ora di sviluppare......
Avrei avuto voglia di fare gli auguri a Sandra in maniera più bella....
Ma oggi no....oggi non ce la faccio!!!

Vi voglio bene ragazze, la vita è così preziosa, perchè ce ne rendiamo conto davvero solo quando succedono cose del genere????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

le tue parole vanno benissimo, tesoro mio! leggi il mio prossimo post. per me, sei speciale, lo sai

Posta un commento

Powered by Blogger.