--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

melograne


buon pomeriggio, ragazze! faccio una pausa dal pulire la cucina per farvi vedere cosa mia mamma mi ha fatto trovare ieri sera al mio ritorno: non è un vasetto delizioso? ha colto le piccole melograne da mia zia e le ha messe nel portacandele che tengo sul tavolino fuori accanto alla porta, così questa è stata la prima cosa che ho visto arrivando!

sono un po' indietro con le faccende, perché, smaltita la posta, messo in ordine un campionario, ho dato il via ai mobili di cucina; ma sono arrivati miofratello, mia cognata e Pietro a pranzo dai miei, così sono salita anch'io, anche se non mangio a pranzo. come sempre, siamo stati in allegria, anche se mauro non c'è (so che si diverte con gli amici, e questo mi basta).
ma io sono rimasta indietro con i miei impegni...e vabeh, mica posso ammazzarmi per questo giusto? adesso mi metto di lena e finisco!


p.s. chissà cosa ci racconteranno donatella e maria!
a stasera, marinaie isolane

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.