--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

siete uniche!

mere, sei un mito!!! ho aperto il blog, prima ancora di togliermi l'impermeabile e... sorpresa!
spero che cocorito, mario il bagnino e otello il cammello non ci siano rimasti male, ma il livello visivo è decisamente migliorato.... nostromo, ti promuovo secondo ufficiale! ma posso continuare a chiamarti nostromo? mi sembra più bello: senza il nostromo, nessun capitano può condurre bene!
stipendio e privilegi da ufficiale, promesso, ma sei indispensabile come nostromo (lo dice il nome stesso...)

ragazze, mi ritrovo a tornare a casa e a dare la precedenza al nostro blog, invece che al lavoro...

grazieeeeee!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

Sei un vero capitano che a a cuore la ciurma!!!bacio ciao!!!!

sandra 24 ha detto...

bacio a te, carissima! strapazza ale per me...

Merendina76 ha detto...

Tesoooooroooooo grazieeeeee!!!! ASSOLUTAMENTE SI voglio che continui a chiamarmi nostromo....quello è il mio nome!!! Menomale che c'è ancora qualcuno che ti passa di livello senza dover elemosinare.....cavoli qua se potessero mi farebbero tornare indietro anzichè darmi uno scatto di anzianità.....che mondo!!! Grazie Amore mio sei UNICA!!!

Unknown ha detto...

Sandra hai visto che spendore, io quando apro non riesco a togliere gli occhi dal cuoco, è il mio preferito. Saraà che mi piace cucinare e di più mangiare?????

Annalisa ha detto...

Capitano eccellente, ciurma fedele!!!!!
@Mere: io lavoro da 20 anni nello stesso posto, e se ti dicessi il livello che ho ti sganasceresti dalle risate.....
Baci a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.