--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

grazie!!!!

Mere gioia bella grazie!!!!! avevo bisogno di un Geremia x tenermi compagnia ahahahah tu si che mi vuoi bene grasssssieeeee!!! spolvero io le palme x un pò se vuoi passo anche l'aspirapolvere in spiaggia!!!!

x interclasse yhaooooo si sono offerti volontari 2 papà e una mamma quindi x quest'
anno sono ok!!!











forse e dico forse ho capito....ecco qua la mia borsa all uncinetto è la prima che faccio il nastro era quello che avevo al momento tanto x vedere come stava ne ho presi altri colorati che cambio... adesso sta piovendo ancora a dirotto che ballllleeeee!!! vi saluto dolci fanciulle vado a colorare la cartina di geografia!!!! una buona notte a tutte a domani ciaoooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

bella la borsetta, anche tu le sai fare allora...
voglio imparare anch'io ......
Buona notte cara :)

bamby ha detto...

Cara è la prima e mi è andata di c,,,,
anche x la scuola mi sono tolta un peso...adesso inizierò a prendere appuntamenti x colloqui....la prof di matematica ci ha fatto una bellissima impressione come tutte le altre ...italiano....ha traumatizzato un pò tutte pensa mi sono arrivati sms da mamme che c'erano oggi e sono rimaste "COLPITE" la Rottemaier a confronto un angelo!!! Buona notte anche a te,,,

sandra 24 ha detto...

lo scampato pericolo era questo? il rappresentante di classe?

carinissima la borsetta! allora, mi metto in coda per i regali di Natale...

Merendina76 ha detto...

Che beeeeellaaaaaa Ma sei bravissima!!!!! Ieri sera non ho fatto in tempo a fare la foto, sono stata aviluppata ai fornelli tutta sera!!!! uffffff

Posta un commento

Powered by Blogger.