--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona domenica

BUON GIORNO!!!!

Capitano chiedo scusa ho preparato un pò in ritardo la colazione....si stava cosi bene "sotto coperta"
qui adesso ci sono 6 gradi!!! brrrrrrr....
tra un pochino quando la banda è sveglia si va in centro a fare colazione....e poi????
x pranzo salsicce al barolo(tavernello!!!!)e polenta...può andare????
a più tardi un caldo abbraccio e buona domenica a tutte ciaooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

come sono le salsiccie al barolo? comunque, mi fido e ci sto! mi passi la ricetta?

il club delle amiche ha detto...

Il tuo pranzo mi alletta.... mmmm la polenta, buona....mi vergogno a dirlo ma io preparo quella in busta già pronta :( non mi sgridare :(

Posta un commento

Powered by Blogger.