--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ragazze c'è qualcosa nella mia vita che non va! Oggi fuori scuola c'ero solo io e altre tre/ quattro mamme, il resto tutti via per il ponte. ..... . Devo cambiare un pò le priorità della mia vita. Meno nonne al seguito, meno importanza a non perdere nemmeno un giorno di scuola, imparare a dire più " mi dispiace ma sono impegnata", e un pò più di tempo per me e la famiglia! Questo non vuol dire follie, ma almeno la passeggiata domenicale. io sono sempre in compagnia!!!!!!!!!!!!
URGE VACANZA mi date la latitudina e la longitudine dell'isola?????
Lia ancora auguri, alle altre suggerisco sciopero ad oltranza la canzone " oltre alle gambe..." è una fregatura??!! ( Lo posso scrivere o è troppo forte???!!!) Mi dispiace non ho ancora imparato a mettere le faccine altrimenti vedreste la mia adesso!!!
Sandra fermati almeno un attimo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

ciao anna! sono sandra (specifico, perché non so come mi posterà da questo computerino...). vorrei fermarmi a volte, ma sembra che sia impossibile: stamani ho fatto un'altra lavatrice e l'ho tesa; ho rimesso tegami, pentole ecc. in ordine (mia suocera, che usa la casa a luglio ed agosto, ha uno strano senso dell'ordine qui al mare...); ho pulito un sacco di spinaci che mauro aveva comprato venerdì scorso (ti lascio immaginare le loro condizioni oggi...), li ho cotti e tritati; nel frattempo, ho cercato di risolvere alcuni problemi di lavoro (la maggior parte degli uffici facevano ilponte, i clienti no!), ho studiato le nuove proposte dei campionari che dovevo presentare questo pomeriggio ad una cliente. all'una, è venuta per una brevissima visita la mia più cara amica. poi, doccia e lavoro: ho passato il pomeriggio dalla cliente a grosseto, ho venduto i campionari, ma anche ascoltato tutti i problemi di famiglia, dato suggerimenti su strategie commerciali alla figlia della cliente, ecc. tornata a follonica, ho preparato cena. dopo, rigovernato una marea di pentole, tegami, ecc. ecc. infine, mandato le foto di alcuni tessuti per un albergo ad un'altra cliente.

cosa ha fatto mauro in tutto questo? è andato a caccia con il suo amico, si è arrabbiato con me, perché dopocena non sono andata con lui a bere fuori qualcosa.... servono commenti?

un saluto gigante, cara!

Posta un commento

Powered by Blogger.