--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Tuuuuuuutttiiiii a scuooooolaaaaa

Bimbeeeeetteeeee su su su daiiii che ora vi faccio un'altra lezioncinaaaaaaa

Allora.....dopo il post di aimy che dice di aver scritto tanto e di non sapere però dove si trova sono andata a curiosare sui post che sono rimasti bozze e non sono stati pubblicati e ne ho trovati una sfilza, alcuni dei doppioni mentre altri post che non erano mai stati pubblicati.
Quindi mi è venuto il dubbio che a volte succeda che mentre stiamo (mi ci comprendo anch'io eh visto che ce n'era uno mio) scrivendo un post per sbaglio (o perchè la connessione cade o solo perchè chiudiamo tutto pensando di scrivere più tardi) chiudiamo il post che stiamo scrivendo.
Siccome però i post che stiamo scrivendo man mano si autosalvano se anche chiudiamo il post ci resta in memoria sulle bozze (un po' come con gli sms) ed è possibile recuperarlo.
Casomai quindi prima di riscrivere tutto daccapo maledicendo blogger o il ns. povero computer vi dico che si può andare a controllare che il post non sia andato a finire nelle bozze. Per fare questo andate sulla bacheca del blog, cliccate su MODIFICA POST e vi appariranno tutti i post scritti nel blog da che è aperto.
Poi cliccate su Bozze (nella striscia in alto sopra a tutti i post) e potrete vedere i post finiti nelle bozze. Se c'è quello che avete scritto per pubblicarlo basta andare in MODIFICA eppoi fare PUBBLICA POST come al solito.

Vi sono stata d'aiuto????

Al momento li ho cancellati tutti quelli vecchi per non creare confusione, da oggi in poi provate a vedere così.

Un abbraccio Piratesse Belle

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Meno male che ci sei tu ..... ma Otello continuerai a strigliarlo tu?? ahahahaha
Baciooooo

Merendina76 ha detto...

Cerrrrto cara ^__^

bamby ha detto...

ok "prof" ho preso appunti....io se vuoi lucido la "coda" al sirenetto.....posso Mere posso???
baci^-^

aimiy ha detto...

Mi conviene fare un notes con le lezioni altrimenti come le trovo nei post???? Già per trovarvi vado nella cronologia!!! CORRO VIA poi torno!!

sandra 24 ha detto...

mere, sei un mito di nostromo!!! poi, scriverò ufficialmente il premio che ti meriti!

@ bamby: non fare la furba! tse, lucidare la coda del sirenetto.... comodo, eh?,

bamby ha detto...

scusami cara non vorrai che vada in giro con la pinna trasandada!!!!! ahahahaahah

Merendina76 ha detto...

@Bamby: meno male che ci sei tu a offrirti volontaria per prenderti cura del sirenetto eheheheh.....bisogna pur che qualcuno faccia il lavoro "sporco" no??!!
@Sandra: attendo trepidante!!!!
@Aimy: nooooooo basta che vai a destra su ETICHETTE e trovi tutti i post della categoria A SCUOLA DI BLOG dove metto qualche istruzione a chi la chiede (no che io sia un genio del computer eh ma condivido quello che so).

Posta un commento

Powered by Blogger.