--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

IL BORGO DELLA PAURA

Queste foto sono solo per chi ha stomaci forti.

Io ad esempio non riesco a guardarli neanche in faccia. Mi fanno troppo senso, compreso mio figlio che è uno dei matti che si traveste.
Hanno organizzato un intero borgo, cantine comprese allestendo sia la scenografia, e in più recitavano. C'erano anche gli stand dove si mangiava, ed io mi son fermata a prendermi delle buonissime caldarroste. Se vi va guardate su FB: https://www.facebook.com/pages/IL-BORGO-DELLA-PAURA/159993450699802
Che ve ne pare?









  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

uaooooo!!! bello anche al mio ragazzo è piaciuto complimenti !!!!!

Merendina76 ha detto...

Fortissssssimiiiii!!!! Che bello!!! Dalle mie parti invece c'è un paese che si veste completamente, c'è chi apre casa e mette fuori vin caldo e caldarroste, poi ci sono tutte le varie fermate/ristori, i giardini con i morti appesi ecc....proprio bello!!!

il club delle amiche ha detto...

Troppo forte!!! i costumi sono belli e fatti proprio bene... che bello che dalle vostre parti si organizzano queste cose!
Qui il discorso Halloween ha poca presa, piuttosto fanno affari locali e pizzerie e chiudermi in quel caos non mi va tanto.
Sarebbe più bello passeggiare in questi borghi...

sandra 24 ha detto...

bravo tuo figlio! chissà quanto si divertono a preparare il tutto...

Posta un commento

Powered by Blogger.