--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno isola!!!

State tutte bene? sono contenta.
Stamattina sono di shopping al centro commerciale per acquistare un regalino perchè stasera siamo invitati a cena da mio fratello e compagna. Sono orientata su una bistecchiera elettrica...... vedrò!!
Capitano, dopo le giornate infinite che tutte noi passiamo sicuramente, la sera sono sfinita però porca l'oca, anche con gli occhi che mi si chiudono devo ricamare un pò, altrimenti i miei lavori durerebbero mesi e invece voglio realizzare così tante cose.......
Baci e baci a tutte..... a proposito Lia è da un pò che non si sente.... tutto ok???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

infatti, anch'io avevo notato la mancanza di lia. le invierò un sms. io sto archiviando fogli su fogli... che bolas! e devo ancora scaricare l'auto. vado a produrre...

bamby ha detto...

Ciao Annalisa grazie che crostata spettacolare!!!un bacio anche te e buon sabato,,
bacio!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.