--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata a voi! Qui il tempo è rischiarato, e spero che con le nuvole siano andati via anche i pensieri tristi. Andare avanti non è facile e i ricordi anche tristi servono proprio a spingerci a cogliere " l'attimo". Quest'estate anche per noi è stata triste, a pranzo il tg nazionale ci ha scioccato con la foto del figlio di una amica schiaffata lì, e subito dopo il dolore di una madre che già ne aveva passate tante, noi lo abbiamo saputo così. Per mio figlio è stata la prima volta in cui si è reso conto che anche i bambini possono avere incidenti e per giorni non faceva che chiedere.
Al dolore per la perdita si unisce anche la rabbia per chi suk dolore ci vive. Trasmissioni che mandano in onda continuamentel 'incidente di Simoncelli o i delitti vari o le foto di gheddafi senza alcun riguardo per chi già soffre. Abbiamo perso ogni ritegno e dignità schivi davvero della morbosità.
Scusate volevo distrarvi e invece altre tristexxe!
Cambiamo foglio: grazie a chi recupera i miei post partiti per chi sa dove....... li raggiungiamo? Io no so nuotare mandate un bagnino prego!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

come lo vuoi il bagnino??? biondo o bruno ??? ahahaha :) :)

sandra 24 ha detto...

annalisa, facciamo così: gli inviamo in anticipo sul compleanno quello che anna aveva opzionato dei due postati da mere. va bene anna? poi, per il tuo compleanno, ne aggiungiamo uno...

Posta un commento

Powered by Blogger.