--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

......

Ragazze eccomi qua ...un pochino sotto schok x il nostro pilota Simoncelli...certo che la vita ragazze a volte sfugge in un attimo........una preghiera e abbraccio x i suoi famigliari....


Salsicce al barolo
soffritto mezza scatola (surgelato)
900 gr salsiccia tagliata a pezzetti 5 cm circa e punzecchiata
vino rosso quanto basta x coprire le salsicce
trito di salvia rosmarino alloro
mettere a rosolare il soffritto con un pochino di acqua,aggiungere le salsicce e il trito,rosolare e sfumare con il vino .a metà cottura spolverare con noce moscata e aggiungere chiodi di garofano.cuocere x un ora e mezza
x la polenta io uso la valsugana!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Da provare...grazie.
Mamma mia, povero Simoncelli e la sua famiglia. Sono scioccata, poi cavolo fanno andare le immagini dell'incidente in continuazione, televisione sciacalla!!!!
Buona continuazione di giornata
Bacioooooo

sandra 24 ha detto...

Sono tristissima anch'io per Marco, povero ragazzo!, e non riesco a pensare al dolore devastante della sua famiglia. Ero venuta sull'isola proprio per parlarne con voi.

Nada, grazie della ricetta! Un dubbio: cosa intendi per soffritto mezza scatola congelato? il battuto di aglio, cipolla, carota prezzemolo? o tutto questo con la polpa di pomodoro? Scusa, ma da noi non c'è il soffritto congelato...

Certo che tra te ed Annalisa mi fate ingrassare solo a leggere!!!

bamby ha detto...

Ciao Sandra io lo trovo nel banco surgelati sono scatolette piccole(findus) carote sedano e cipolla oggi xò ho usato quello nei vasettini di vetro (tipo cannella ,ecc)è andato bene altimenti puoi usare una carota sedano e cipolla fresche....il pomodoro non serve...
un abbraccio ragazze!!
x le immagini avete ragione non mi sembra giusto continuare a mandarle in onda un pò di riguardo e rispetto x lui e i suoi...specialmente x sua mamma,,, continano a dire un pensiero x la mamma Rossella,,, cosa deve provare vedendo in continuazione gli ultimi secondi che le stravolgono la vita x sempre????!!!!!!

sandra 24 ha detto...

grazie nada! io di solito faccio il battuto sedano, carota cipolla, prezzemolo, aglio con gli odori freschi in abbondanza, poi lo divido in varie porzioni e le congelo.

per simoncelli, mi sembra che, purtroppo, stia prevalendo il cannibalismo macabro della non-cultura attuale. mi chiedo come si siano sentiti il padre e la fidanzata a vedere l'incidente dal vivo, vedere morire il figlio e l'uomo amato con i proprii occhi. cioè, no, non me lo chiedo, ci piango e basta. spero che adesso stia scuotendo i suoi riccioli parlando con villeneuve e senna.

Posta un commento

Powered by Blogger.