--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

il convegno

allora, ho messo tutto a posto, ho cenato con rape rosse e basta, perché in questi due giorni ho mangiato come dieci maiali messi assieme, ho inviato una sola e-mail di lavoro, ho mandato un sms a maria, e sono qui con voi.

vi racconto qualcosa del convegno: immaginatevi persone che sono abituate a stare sempre in giro, costrette a stare sedute per tre ore minimo in riunione senza caffè, sigarette, black-berry, i-phone, cellulare. e per sentirsi dire, come già temevamo tutti, che il 2012 sarà peggio degli ultimi mesi del 2011... che allegira, vero?

per fortuna, io faccio parte della delegazione di firenze (per fortuna, non perché è la più forte e importante a livello nazionale, ma perché siamo toscani, teste matte e anarchiche per costituzione e DNA). come delegati, siamo tre amici inossidabili: andrea, roberto ed io. se ci avessero inventato con il computer per andare d'accordo e lavorare divertendoci, non sarebbe venuto così perfetto!

ragazze, non ho voglia di parlare di tristezze economiche, per cui vi dico che sono senza voce dalle risate che ho fatto con andrea e roberto: ci siamo resi conto che tutti cercavano di venire intorno a noi per il clima sereno, nonostante la tristezza generale, che trasmettevamo. e poi, devo ammetterlo, eravamo i più preparati e i meno inquadrati. anche rispetto alle altre delegazioni toscane (vedete come luccica il mio uncino, per orgoglio e compicimento?).

ciurma!: non ci crederete, ma ho conosciuto un politico che mi è piciuto da matti!!!!!

un senatore che, con umiltà, si era davvero informato sui problemi della categoria, che ha dato
risposte vere.... guarda caso, non compare mai in televisione...

sono stracotta, continuo domani...

baci, amori miei!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

a domani cara riposati!!!teniamo le dita incrociate x il lavoro!!! baci

il club delle amiche ha detto...

Un politico che piace a qualcuno????? Fortunata, devo dire... è una categoria a cui sono allergica!!!

Merendina76 ha detto...

Menomale sti politici riescono ancora a sorprenderci in positivo ogni tanto.....

Posta un commento

Powered by Blogger.