--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi


Arrivo direttamente con la mia scopa ahahahahah.........sono o non sono una bella figliola????
In realtà io non è che festeggi Halloween con zucche, festoni, disegni vari, travestimenti o dolcetto scherzetto...non la sento molto come festa, comunque dai mi piaceva l'idea di mettervi una fotina a tema pure io!!!
Finalmente sta giornata di lavoro tediosa ed eterna sta terminando, manca un'oretta eppoi viaaaaa verso casa!!!!
Domani non so ancora cosa farò, il Felino (caso strano) lavora di pomeriggio sicchè pensavo di andare a trovare mia mamma la quale però mi sa tanto che lavora pure lei (è in pensione da un anno ma va a dare una mano al ristorante che ha sotto casa....quella donna non sta ferma neanche se la leghi) perchè non mi ha ancora fatto sapere niente in merito. Vabbè vedrò di organizzarmi in qualche modo e sennò mal che vada me ne sto al calduccio a ricamare o fettucciare, ecchisenefrega!!!
Ah bisognerebbe andare a cimiteri? No grazie....io le persone che amo preferisco ricordarle sopra terra che sotto......non mi appartiene molto il fatto di andare al cimitero, specie solo perchè è il giorno dei morti.....magari mi capita di andare in un giorno che non c'entra nulla ma non quando ci vanno tutti a meno che non sia per accompagnare mia mamma ma siccome pure lei è sulla mia stessa lunghezza d'onda nessun problema.
Come dice mia mamma "se anzichè andare al cimitero ci passiamo un pomeriggio a chiacchierare io e te sono sicura che il nonno e la nonna sono più contenti da lassù dove ci guardano".....
Che filosofe che siamo eh!!!
Vabbè....ho divagato.....da una festa guarda un po' cosa mi è venuto fuori....ma il bello dell'Isola è anche questo vero Piratesse mie belle???
Il vostro Nostromo (senza il tonno) vi saluta per stasera......vediamo se ci sentiamo domani e sennò a mercoledì!!!
Ciao cucciolotte!!!!! O come dice mia nipote "Ciao marmotte (anzichè marmocchie)"!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

ciao mitico nostromo! commento, perché non riesco a postare da qui, come ben sai (grazie!!!). domani, 1 novembre, non è la festa di "tutti i morti", che è il 2 novembre, ma di "tutti i Santi". ed è una festa di tutti i paesi cattolici (fanno festa anche i francesi, per esempio). comunque, io credo che i nostri morti capiscano le nostre esigenze, e continuino ad amarci anche più di prima.

sono io che mi sento dispiaciuta, quest'anno, per non andare a trovare i miei nonni e la mia amica. ma forse, se mercoledì torno a un'ora decente...

un abbraccio, carissima!

Unknown ha detto...

Capitano, mio capitano che combini?????

Posta un commento

Powered by Blogger.