--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona settimana, ciurma mia amatissima!

beh, vedo che state latitando... bimbe mie, buonanotte!

e buona settimana: temo che a latitare, nei prossimi giorni, sarò io.

@annalisa: informati! credimi, se succede di notte, tua figlia si sveglia; ma quando succede fuori casa, è l'imbarazzo che ti frega a quell'età!

@nadia: sento la tua mancanza...

@anna: grazie infinite! ti siamo tutte riconoscenti!!!

@donatella e maria: raccontateci

@mere: ehi nostromo, come stai?

@lia: tesoro, che fine hai fatto?

sì, vuol dire che mi mancherete...

baci bimbe!

bene, mezzanotte è passata, ora lo posso dire: oggi, 24 ottobre, è il mio compleanno!!!! e sono 52, grazie a Dio








beh, per il mio compleanno, mi permettete un po' di megalomania, no?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.