--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

notizie da Patrizia 2

ecco cosa mi ha scritto
"mi sono riscritta al blog come Lunapat solo che lo stesso non riesco a scrivere ma solo a commentare.
Non so perchè e che cosa dovrei fare ancora non capisco..
Per favore scusami con le altre amiche ma non riesco a fare di più"

mi scuso anch'io per la latitanza ma è un periodo in cui non riesco nemmeno a fare pipì senza sentirmi in colpa perchè sto lasciando perdere altro ihih
un bacione a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

grazie maria, mi ero immaginata che lunapat fosse patrizia. mi spiace per lei, le invierò un'e-mail.

e mi spiace per la tua assenza, ma so che "stai lavorando per noi"!

buona giornata, carissima!

Merendina76 ha detto...

Ragazze Lunapat/Patrizia è tra i collaboratori, non ho idea del perchè non riesca a scrivere il post, forse non riesce ad arrivare alla bacheca dove può fare nuovo post....proverò a mandarle una mail, in ogni caso lei è ufficialmente approdata all'isola, i problemi tecnici si risolveranno presto!!!!

Unknown ha detto...

Maria non sentirti in colpa , fai tranquillamente pipì... In effetti le cose da fare aumentano a dismisura e questo è l'unico angolino di vero relax.
Benvenuta Lunapat, vedrai che il nostro nostromo troverà la via giusta per te.
Sandra sabato sono a casa non vado da nessuna parte, quindi......

Annalisa ha detto...

Sono contenta che Patrizia sia arrivata!
Ciao Maria, buona giornata.

Posta un commento

Powered by Blogger.