--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Dooooonnneeeeeeeee a me gli occhi!!!

Ciao Piratine belle!!!!
Come promesso vi faccio vedere le foto delle mie prime produzioni in fettuccia.....
Questa la borsa fatta in fiera al corso

Questa è piccolina e morbidosa, la fettuccia era morbida e così di conseguenza anche la borsa
 
Quest'altra invece è quella che ho fatto in solitaria a casa, è la mia prima produzione e francamente non sono soddisfatta del mio lavoro. Devo dire che in foto sembra più bella di quanto sia in realtà (non si vedono i difetti), la fettuccia è molto dura e la borsa non è bella morbida, eppoi se vedete la fettuccia e di due tipi, perchè un gomitolo aveva la fettuccia bellina ed elastica, l'altro no, anzi era tutta rovinata ed infatti la borsa ha un effetto "mangiucchiato". Anche sopra....ho fatto la riga più chiara e l'intento era fare i manici neri, ma invece che fare un primo giro di tutta la borsa col nero sono passata subito ai manici, così fa un po' schifetto. Comunque è un allenamento ed ora va disfatta per provare ancora.

Che ne dite Piratesse.....datemi coraggio eh che sennò mi demoralizzo ahahahahahahhaha

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

9 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Sono sincera: io le trovo carine invece, e si sa che con la pratica si migliora, però non sono male dai!!
Io non saprei da dove iniziare!!!!
Bacio

bamby ha detto...

Mere gioia bella complimenti!!!!! brava!!

Merendina76 ha detto...

Grazie stelline!!! Soprattutto dell'incoraggiamento!!! ^__^

nadia ha detto...

mere ti stai divertendo eh ?!?
anche io non riuscivo piu' a smettere !!
per fortuna poi dopo un po' mi lascio prendere da qualcosaltro !!!
bravissima ^_^

Merendina76 ha detto...

@Nadia: è come una droga vero??? Io conterei tra questo ed il punto croce di fermarmi a passioni ahahhaahah.....altrimenti mi tocca trasformarlo in un lavoro ;)) Maaaaagariiiiii!!!

Unknown ha detto...

Brava la nostra Merendina, quella chiara è molto bella, anche la seconda non sembra male ma se vuoi rifarla sicuramente ti verrà meglio. Tanto le verite critiche son quelle che ci facciamo da sole, noi riusciamo a vedere anche i difetti più nascosti ai nostri lavori.
L'hai anche rivestita dentro con della stoffa?

Merendina76 ha detto...

@Ros: è proprio vero che siamo noi per prime a trovare tutti i minimi difetti che magari gli altri neanche notano. Non ho rivestito la borsa dentro perchè quella nera è di allenamento e medito di disfarla e rifarne un'altra con la fettuccia, tanto per provare ancora e ancora fino a diventare brava!!! ^__^

sandra 24 ha detto...

ma si fanno così veloci? a vederle, sono carine. complimenti!

Merendina76 ha detto...

@Sandra: si non sono lunghissime da fare come lavoro....solo che ci devo prendere mano perchè diventino più belle....grazie tesoro!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.