--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

CIAO SANDRA, bentornata! Ma sai che hai proprio una bella voce?? E che la tua telefonata a scioccato mio marito che non si capacita che ho dato il mio n. telefonico a chi ho conosciuto su internet?!!? E' ancora scioccato!
Ancora una domande:
-Ma sono naufragate solo donne?? E' i ragazzi?? Non sapeva nuotare nessuno?? Sono MArio?? Sarà meglio mettere qualche messaggio in bottiglia e vedere se qualcuno si aggrega!
-Cosa è un panino.. ( ho dimendicato il termine che hai usato )??

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

che bello leggertiiiiii!!! però, ma sei sicura sulla mia voce????

per lo stupore di tuo marito, consolati: il brock (= mauro = il mio compagno) non ha ancora capito cosa ha trasformato una riservatissima signora di mezza età con una sola vera amica, in una "assatanata" di amicizie virtuali di cui si fida al 100%! per fortuna, ha conosciuto maria: per ora, ha capito che, forse, non ho sbagliato a fidarmi!

per quanto riguarda il panino ludro, è un panino "maialoso" di cui ci ha parlato francesca: non mi ricordo tutti gli ingredienti (salsiccia, ecc. ... mere, aiuto!), ma era godurioso solo a leggerlo! per me, che non amo i dolci, a parte la cioccolata, a cui, guarda caso, cioè, sfiga!, sono allergica, era una cosa da super-urlo...

per i naufraghi: in effetti, sembra che siano diventate tutte caste e pure... io ho portato i miei portafortuna, ogni tanto compare un giardiniere o altri aiutanti, ma non sono ancora inclusi nelle mascotte.
NOSTROMO MERE: puoi, per favore, migliorare il livello estetico dell'elenco? mi sembra il modo migliore per accogliere anna. giuro che prolungo il premio....

Merendina76 ha detto...

@Aimy: tesoro mio ti spiego io cos'è il panino LUDRO, è un panino fatto alla piastra con dentro salsiccia, peperoni, cipolla e chi più ne ha più ne metta, ovviamente maionese, tutto grigliato pane compreso e mangiato con il sugo che ti cola sulle mani!!!! Che goduria......prometto di migliorare il livello dei naufraghi....ma le ragazze qua no che mi danno tanto un mano....comunque vedo di recuperare almeno la servitù.....hihihihi

Unknown ha detto...

tok tok.-.-....!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.