--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buonasera ragazze, mi sono appena liberata di figli, marito e nonne al seguito e mi sono seduta un pò ma la cucina urge pulizia, quindi resto solo uil tempo di dire: Che buoni gli strufoli, io sono alle prese con le torte a forma di gatto nero per le feste di domani!
Che peccato che la fiera sia stata deludente! io le amo molto ed è un peccato quando l'aspettativo è delusa!
Sandra dimmi dove trovi tutta questa energia!??!!
Buonaserata a tutte voi e buon " ponte " a chi domani "bigia" il lavoro, e buon inizio a chi mi farà compagnia nella solita routine del lunedi!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara buon divertimento se ti serve "GEREMIA"non farti problemi una mano in più serve sempre!!! bacio

Unknown ha detto...

Acc... non ho pensato a Geremia, potevo chiamarlo per farmi dare una mano, ehm e anche qualchos'altro......

il club delle amiche ha detto...

Ciao Anna, domani si lavora, magari bigiare.....
Buon inizio anche a te!!

sandra 24 ha detto...

ma quanto sei generosa, nada! prestare geremia non è cosa da poco....

Posta un commento

Powered by Blogger.