--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

....risposta a tanti pensieri


Sandra mi hai fatto piangere leggendo il tuo sfogo.
Ti capisco benissimo anch'io ho perso una persona carissima, non con un incidente ma con la malattia del secolo.
Sapessi come mi manca anche a me potermi confrontare con lei, avere una sua parola di conforto. Lei che fino alla fine della sua malattia non faceva altro che sorridere e confortare e aiutare gli altri. A volte ancora adesso penso ..ora la chiamo e gli racconto... e poi rendermi conto che non c'è più. E' come se ad un albero avessero tagliato un bel po' di radici e ha perso un po' della sua stabilità, questa è la mia sensazione.
Ti ringrazio immensamente di aver condiviso con noi le tue sensazioni e perchè ci consideri buone amiche.
Purtroppo la vita è questa, bisogna prendere e accettare tutto quello che ci capita giorno, dopo giorno e cercare magari di migliorare la nostra giornata se qualcosa non va. A volte anch'io ci riesco a volte no...
Oggi anche per me è un giornata no, troppi pensieri e preoccupazioni.
Mi sembra di essere una trottola che gira, gira e quando si ferma un attimo ha la testa che gli gira e rimettere a posto i pensieri è una gran fatica.
Ma ora basta ricordare e piangermi addosso.
Io non ho regali da farvi vedere, ma voglio raccontarvi di sabato e domenica con il raduno avuto con le altre gallinelle...
Sono stati due giorni di vero relax, incontrare tutte le altre . Eravamo in dieci compresa me. Un bel gruppo! Donne veramente in gamba, con una vitalità e un'energia positiva incredibile. Anche se non ci conoscevamo di viso è stato come rincontrare un'amica e riprendere a chiacchierare del più o del meno.
Abbiamo riso e anche lavorato, c'era il gruppo BSJ il gruppo enterlac e chi dopo anni che non prendeva i ferri in mano che faceva una sciarpina e non faceva altro che riguardarla e criticarsi, anche se a mio parere non c'era niente da criticare.
Abbiamo mangiato come delle maialine, oltre che curare i nostri hobby a tutte piace la buona cucina e abbiamo mangiato delle lasagne e dei dolci da urlo, altro che ristorante.....
E' stata veramente una bella esperienza da rifare, magari anche con chi non c'era.
Ora ragazze vi lascio e vi auguro una bellissina e serena giornata.
Vi lascio con la foto della nostra mascotte del raduno, la mia gallinella.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buongiorno cara, leggendo il tuo resoconto mi sembrava di essere con voi.... queste giornate servono al morale e allo spirito!!
Baci

nadia ha detto...

avrei voluto esser con voi
grazie di avere condiviso le tue impressioni ^_^

bamby ha detto...

Cara un abbraccio anche da parte mia!!!!
sono contenta che ti sei divertita nel finesettimana e complimenti che bella gallina!!!! bacio gigantesco ciao!!!!

sandra 24 ha detto...

grazie donatella! che bello rivedere la tua signora gallina!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.