--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buongiorno!

buongiorno ciurma! stamani che avrei dormito tanto volentieri, cleo mi ha svegliato alle 6,30 con i suoi ugnolini che graffiavano il letto: forse pensava che rischiavo di far tardi al lavoro.... mi sa che oggi è freschino, perché la caldaia è partita da sé.

comunque, ha fatto bene a svegliarmi, visto tutto quello che ho da fare: oggi sono di corvéé! e-mails di lavoro, preparazione campionari per domani e il resto della settimana, pulizia dei mobili e della cappa della cucina, stiro.... mi sa che ho sbagliato qualcosa nella programmazione... ma quando arriva nataleeeee!!! ho voglia di un fine settimana senza fare nulla, se non le cose che mi piacciono!

va bene, comincio con le e-mails.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Sandra buona domenica anche a te cara!!!! X Natale dobbiamo portare un pochino di pazienza....ma passa cosi in fretta il tempo che .... baci

il club delle amiche ha detto...

Buongiorno cara, anche i miei week end sono uguali ai tuoi, e lo stiro è OBBLIGATORIO!!! mamma mia!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.