--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon pomeriggio...













Ciao ragazze prima o poi mi dovete spiegare come caspita fate a mettere le foto anche a metà post.....
sono a metà restauro ..sentivo la vostra mancanza e sono passata ne approfitto x lasciarvi la merenda caffè...cioccolata e biscottini...
fuori piove a dirotto...che barba!!!!
sembra( cosi ho sentito x vie traverse ) che x 3 settimane si riprenda a lavorare a 2 turni,,,
incrocio le dita!!!!di lavoro c'è ne pochissimo e 2 turni sono tanti......
Annalisa cara spero di scampare il pericolo!!!! tu ti proponi???
a dopo ragazze ...baci!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

noooo non credo, perchè devi sbrigare le rogne degli altri, e francamente ho già i pomeriggi pieni!!!
speriamo.... grazieeee dei dolcetti, mi prendi per la gola, monellaccia!!!!

il club delle amiche ha detto...

A proposito, per le foto a metà: tu scrivi quello ke vuoi, quando devi inserire le foto inserisci immagine...bla bla bla solita procedura e poi invio e continui a scrivere
:)

Merendina76 ha detto...

Proprio come ha detto Annalisa!!!!

Merendina76 ha detto...

^__^

il club delle amiche ha detto...

grazzzzie prof!! :P

bamby ha detto...

siete i miei angeli custodi!!!! baci e abbracci!!!
pericolo scampato yhaooooo!!!!

sandra 24 ha detto...

qual'è il pericolo scampato? cosa mi sono persa?

Posta un commento

Powered by Blogger.