--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

dubbio

allora, se la sera sono troppo stanca e vado a letto prestissimo e poi la mattina dopo, pur avendo messo la sveglia alle 5,20, mi sveglio alle 4,30, perché, per i miei ritmi biologici, ho già dormito abbastanza, dove è il vantaggio a coricarmi presto come ieri sera? ma voi di quante ore di sonno avete bisogno? a parte rarissimi casi, io non riesco a dormire più di sei ore....

buona giornata, belle signore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Beaaaaataaaaaa teeeeeee!!!!! Lo dicevo proprio al Felino stamattina mentre ci stiracchiavamo e non riuscivamo ad uscire dal teporino....io dormirei SEMPREEEEEEE......Sarà che sono una tiratardi (ieri sera erano quasi le 2) ma anche quando vado a letto presto io faccio fatica ad alzarmi.....come si sta bene sotto alle coperte specie con questi frescolini!!!!

il club delle amiche ha detto...

io la sera vado a dormire a mezzanotte/l'una perchè è l'unico momento della giornata per xxxx e la mattina la sveglia suona alle 6... è dura alzarsi però!!!

nadia ha detto...

si devo dire che in questo periodo si sta decisamente bene a letto la mattina , ma anche io dormo circa 7 ore per notte spesso meno °_°
come le ultime due -.- che sono andata a letto appunto alle 2 !!!
ma ho dovuto finire il primo gillettino per viola !!
stasera inizio ilsecondo in rosa ^____^ o forse bianco °_°
mah ..
stiamo a vedere ...

Posta un commento

Powered by Blogger.