--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sono qui!

benvenuta anna! sono felicissima di trovarti sull'isola e di aver già letto i tuoi post.

annalisa, per le fuoriscite di sangue di alessia: anch'io ne ho sofferto a lungo, e proprio per lo stesso motivo. il problema diminuì notevolmente, quando un professore mi fece fare una cura per rinforzare i capillari. il tuo medico te ne ha mai parlato?


udite, udite: il nostromo mere, per il salvataggio di anna-aimiy, è esonerata dallo spolverare le palme, spazzare la sabbia, raccogliere le noci di cocco, per un mese intero; inoltre, ha diritto a doppia razione di panino ludro per due settimane (a giorni alterni, altrimenti scoppia...), a tripla razione di birra o vino, a sua scelta, per riuscire a ingurgitare il tutto, a doppia razione di grappa, anche quella con le visciole!

sono troppo felice di essere di nuovo qua!!! sappiate che prima di venire sull'isola mi sono solo levata gli abiti da agente delegata e messa la tuta, e basta!, devo ancora disfare la borsa da viaggio e sistemare ogni cosa: ma vi vorrò bene?

comunque (uffa!, il grassetto c'ha preso di nuovo gusto, e non se ne vuole andare più), in vostro onore, ho messo la tuta sciccosa: mica posso essere sempre in tiro per il lavoro, e poi, con voi, cialtronare vergognosamente!

a più tardi, ciurma! (sono entrata in una casina tutta in ordine, grazie alla signora che ieri è venuta a pulire, e, in cinque minuti, ho creato il caos...)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Bentornata cara!!! come stai??? spero che almeno x domani tu sia in relax!!!! un abbraccio da parte nostra ciao!!!!

il club delle amiche ha detto...

Ciao Sandra, grazie del consiglio, ne devo parlare con la pediatra, perchè ho paura che le possa capitare di notte!!!
Bentornataaaaaaa

Merendina76 ha detto...

Sandra puff puff puff qua altro che premio mi sembra quasi una penitenza tutto questo ingurgitare ahahahahaah almeno fammi pulire le palme così faccio un po' di movimento altrimenti posso andare a fare la boa in mare al largo dell'Isola.....hihihihhihi
Grazie del panino ludro sono felicissima e meno male che c'è la grappa alle visciole anche se una bella prime uve o una barriccata mi sa che mi farebbe digerire di più.....

Posta un commento

Powered by Blogger.