Eccomi qua dolci fanciulle....visto che la mia tachicardia oggi non mi dà tregua...ho deciso di impegnare la mia testolina "bacata" con un nuovo dolce che è già in forno plum kake amaretti e cioccolato bianco...c'è un profumino in cucina ragazze....poi vi faccio sapere..
Ale x oggi ha pochi compiti scritti cosi mi ha detto ripassa bene tedesco e inglese x le verefiche di venerdi e sabato...ragazze con più passano i giorni più mi sembra cambiare diventa grande anche x i compiti prima bisognava chiamarlo in continuazione adesso come gli dico qualcosa scatta come una molla...sarà la calma prima che i suoi ormoni impazziscano e entri nell'età della stupidera?????
a dopo..un abbraccio...
...
buon pomeriggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
3 chiacchiere:
Bamby mi sembra di sentire il profumino della tua torta... uhm che buona!
Per tenere la tua testolina"bacata" impegnata in altre faccende, va bene cucinare, ma stai attenta a non mangiar troppo, anch'io quando sono nervosa cucino. io impasto, comincio a impastare e tutti mi girano al largo e poi sforno di ogni ben di dio. Risultato ho preso dei chili che non riesco a mandar via.
Per quanto riguarta tuo figlio mi sembra un ragazzino veramente assennato, goditelo senza pensare al futuro, gli ormoni lo sai negli uomini girano sempre e l'età della stupideria è lunga a passare.
Un abbraccio
come hai ragione!!!!la torta è rimsta buona è già quasi sparita tutta domani vi metto la ricetta!!! bacio
non ho figli, ma ho un nipote, il mitico pietro: io adoro i suoi ormoni!!! da quando è un giovane rampollo, è diventato ancora più affettuoso e passa spesso a trovare i vecchi zii.... speriamo che duri!
e: grande ale!
Posta un commento