Ciao Piratessine mie!!!!
Cito il mio mito Vasco per darvi il buongiorno!!!
Che fatica stamattina alzarsi, ma perchè il week-end non dura qualche giorno in più eh??!!! Stamattina sarei rimasta, ovviamente, sotto le coperte. Ho lasciato il Felino nel suo bel teporino (stasera fa la notte per cui stamattina nanna) e me ne sono venuta qui a scaldare la sedia (visto che non ho voglia di fare un bip).
Come potete vedere a destra ho messo finalmente le foto dei nostri miti, Mario il bagnino ed Otello il Cammello, così adesso abbiamo la ciurma al completo!!!
Menomale Sandra ha imparato a mettere le foto, e chi la ferma più ora??!!!! Ahhhh santo cielo, per i commenti non so come aiutarla perchè mi sa che dipende proprio dal programma per internet, Sandra tesoro prova a metterlo come anonimo eppoi ti firmi Sandra.....o cambi programma per internet.....
Comunque....il week-end è andato bene, sabato sera siamo stati alla festa in cui il Felino era il feste-invitato, nel senso che doveva essere uno dei festeggiati ma si è tirato indietro perchè aveva intuito che la festa non sarebbe stata esattamente il nostro genere, ed infatti vero è stato. Di tre festeggiati due sono una coppia di sposi e praticamente sembrava di essere al loro matrimonio, gli hanno fatto quegli scherzi idioti come ai matrimoni e il terzo festeggiato poverino mi sembrava abbastanza border line!!!!
Io ed il Felino ogni tanto ci guardavamo pensando "menomale che non hai fatto il festeggiato!!!!!"
Ieri invece lui lavorava il pomeriggio sicchè la mattina abbiamo poltrito e il pomeriggio, vista l'indecisione delle mie amiche sul da farsi e vista la splendida giornata senza neanche una nuvola, sono partita col mio bolide da corsa ed ho fatto un bel giro in bici di un paio d'ore.
Mi ero fatta spiegare dal Felino una bella strada da fare, io ho il terrore di fare salita, il terrore di non farcela e mi prende una sorta di ansia, lui lo sa e mi aveva indicato una strada adatta ma io ho sbagliato ad un certo punto e mi sono trovata a fare un salitone.
Ce l'ho fatta però e sono molto fiera di me stessa!!!! Sono tornata a casa alle 17.00 con 34 km sul groppone, di cui 4/5 di salita tosta!!!
La sera poi sono andata a mangiare la pizza con un'amica, pizza salsiccia, cipolla e patate lesse, credo di essermela meritata!!!
Ho letto che alcune di voi hanno dovuto sgobbare la domenica, io per fortuna riesco ancora a fare in modo che sia sacra, preferisco sgobbare come una matta durante la settimana ma la domenica e pure il sabato spesso me li tengo di riposo!!!!
BUON INIZIO SETTIMANA BIMBE BELLE!!!!
...
Una splendida giornataaaaaa stravissuta stralunata senza treguaaaaaa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
4 chiacchiere:
Buongiorno a te e grazie di aver messo le foto ....sono a dir poco perfette...Otello è un tipo OK ...AHAHAHA
meno male che per te è sacra la domenica...io quasi quasi mi rilasso più in settimana... ti abbracciooooo
Io mi massacro durante la settimana ma di domenica cerco per quanto possibile di non alzare un dito, ovvio che certe incombenze come stirare, fare lavatrici, lavastoviglie ecc le faccio anche di domenica ma perlomeno mi evito lavori come pulire i pavimenti o i vetri o il bagno ecco....
le calorie perse in salite le hai riaccquistate in ... un sol boccone ahahah
Io cerco di fare come te Fra, mi strangolo durante la settimana ma cerco di tenere la domenica tutta per le cose che amo (a meno di non avere compiti da correggere ... allora addio domenica)
hihihih ti immagino maria dalla penna rossa, magari con la scusa che i compiti ti impegnano l'unico giorno di riposo col cavolo che metti bei voti ahahhhahha!!!!!
Posta un commento