--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Anche se è aprile le temperature sono molto di febbraio!!!



Spero che abbiate una serena domenica, la mia è sempre la stessa. Non so voi ma la mia casa nel week end è in uno stato peggiore che nel resto della settimana!!
Poi cerco di fare le lavatrici e stirare adesso, per risparmiare sulla bolletta, potete ben immaginare la mia rabbia quando al tg hanno detto che con le nuove regole la sera e la notte si paga il doppio invece che risparmia!!! Quindi non resta che il week end, altro che relax.
Fra come va la tua amicizia con ciuchina??
E i preparativi per le cresime?
Sandra il lavoro?
Donatella mi dispiace ma niente schemi, ma sarò io che non li vedo??? ormai vado a caccia di cose super colorate.

La prossima settimana sarà ( come ogni anno) l'inizio della corsa finale per la scuola. Quindi mi ritroverò la casa piena di adolescenti in crisi. Iniziano gli ultimi compiti, ci sono i lavori di gruppo da terminare e gli esami da preparare. Povera me, mi toccherà' consolare e sopportare!
A dopo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara come stai?? tutto bene stamattina abbiamo finito ultimo giro di spese siamo ok!!!
tempo di m....piove e fa freddo che barba!!!! anche x il lavoro sembrava che andava via tutto bene invece venerdi ci hanno detto che tra 15 g si riprende la cassa spero almeno a settimane alterne..ma vediamo x le vacanze quest'anno abbiamo guardato ....ci sono di quei prezzi che ti fanno scappare la poesia .....
buona giornata !!!bacio

aimiy ha detto...

Al momento goditi la cresima poi con calma guarderete alle vacanze, magari i last minute aiutano!

bamby ha detto...

siamo dell idea di fare magari qualche giretto in base al tempo...x quest'anno mi sa che va cosi poi non abbiamo le ferie uguali di solito avevamo tutte 2 il mese di agosto lui quest anno lavora le prime 2 di agosto e poi è a casa io ho le prime 3..ma vedremo magari è la volta buona che andiamo a vedere la torre di pisa....c'è tempo ..
un abbraccio carissima e grazie x la tua costante presenza!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.