--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

e va bene, proviamo a giocare con la nuova impostazione...

Buona giornata a tutte!

Stamani, vado a Viareggio: visto che c'è un bel sole, non è male.

Bacioni, piratine del mio cuore: abbiate cura di voi stesse!  

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Divertiti!!!

Merendina76 ha detto...

Sandra non capisco di quale nuova impostazione parli...qui sul blog non è cambiato nulla forse intendi sulla bacheca di blogger? Dal primo aprile è obbligatoria la nuova interfaccia, a me non piace granchè ma ce l'hanno imposta e tocca adattarsi purtroppo....

sandra 24 ha detto...

non so cosa è un interfaccia: lo sai che sono un cesso, in queste cose...

mi sono solo ritrovata una pagina diversa, quando ho aperto per postare. e così, ho giocato un po'.

anna, come stai?

bamby ha detto...

ciao gioia bella buon pomeriggio /sera ...vista l'ora!!!come si stava a viareggio????
bacio!!!!e grazie della compagnia

Annalisa ha detto...

ciaooooo, finalmente sono rientrata a casa!!!!!
oggi è il compleanno di Alessia che fa 12 anni, allora nel pomeriggio io e lei al cinema e poi in pizzeria anche con il papi!!!
sigh sigh come cresceeeeeee la mia bimba....

Posta un commento

Powered by Blogger.