--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Qui il tempo tiene. a tratti il sole brilla alto, speriamo che regga. Siamo alle prese con l'inglese e il francese e " il maschio di casa" non li sopporta proprio. preferisce la matematica. Intanto la grande ha preso 8 al compito di metà corso. Speriamo non mi crolli all'esame finale.
Buon pomeriggio.

P.S. in tv ho sbirciato tra i visitatori della fiera di Milano per cercare Sandra. Qualcuna è stata fortunata? L'avete avvistata?

Mio figlio è rimasto molto colpito delle lenzuola tessuto con l'oro. E si domandava a cosa potessero servire. Ancora non riesce ad immaginare che c'è, al mondo, gente che ha tanti di quei soldi che non sa proprio che farsene!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ciao a tutte, da stamani alle 7.30 che sono fuori di casa rientro ora !!!!!
qui nel pomeriggio una pioggia stratosferica e ora sembra schiarirsi...
che dolce l'ingenuità di tuo figlio.... mi ha fatto sorridere ^-^
@Nada: ho le dita incrociate per domenica!!!! sole, sole e ancora sole!!!!
baci a tutte e vado ad orchestrarmi per la cena arghhhhhh

aimiy ha detto...

domenica tutte a fare la danza del sole!!!

ANTO ha detto...

grazie mille per gli auguri, tesoro!

bamby ha detto...

Ciao ragazze grazie di cuore a tutte!!
anche quando danno notizie sul salone del mobile guardo se vedo la nostra Sandra....niente da fare
bacio!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.