--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ciao belle Alcaciofe!!!!

Piratine belle!!!!!
Io e Ciuchina ringraziamo per i numerosi complimenti!!! Ahhhhhh.....per inciso.....avete capito che io ero quella col maglione bianco giusto??? Ahahahahahha

Comunque ragazze oggi vi regalo questo

Visto il tempo barbino che continua a fare da queste parti il sole mi sa che lo vediamo solo così per un po' di giorni!!!!!
Vabbè intanto accontentiamoci ecco!!!
Ragazze scherzi a parte, davvero non pensavo che mi diceste tutte quelle belle cose sul mio aspetto, ma mi pareva di avervi mandato già una mia foto.......mah.....
Sandra cara non sono poi così giovane sinceramente, ho i miei bei 35 anni pure io, lo so che sembro una ventenne e non ho nemmeno una rughina piccola piccò però tra acciacchi vari si sentono eccome!!!!
Ma tu stellina quanti anni pensavi io avessi? No perchè mi viene pure il dubbio, comunque la differenza tra me e te non è mica tanta e perciò siamo ancora sorellone!!!! eheheheheh....eppoi mi hai già adottato come sorrellina visto che io sorelle non ne ho!!! ^__^

Nada sono felice per tua suocera che sta meglio, vedrai che pian piano si sistema tutto!!!!
Annalisa, Aimy voi tutto bene care? I vostri pargoli devono fare il rash finale per finire l'anno scolastico in bellezza eh??? Daiiii che manca poco!!!!

Effettivamente Donatella è ben più di qualche giorno che  non si sente..... chissà.......Rooooossssssssss tornaaaaa!!!!!!!

Un bacione a tutte Pargole

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

bamby ha detto...

ahahahahahaha Alcaciofe?????!!!! Mere!!!!
sei una sagomaccia cara dai cerca di materializzarlo il sole che le mie ossa cigolano di brutto...ormai i 43 sono dietro l'angolo....
buona settimana carissima bacionzoli!!!!

Annalisa ha detto...

ciao cara..... a casa mia dicasi alcaciofa ..... la carciofa !!!! intendevi quello???!!!????!!!
non ti dico + bella !!!!! ahahahahha
non posso ridere.... mi fa male la capoccia !!!!

aimiy ha detto...

Ma sembri proprio una ragazzina ..... il pullover bianco... ma sei sicura???? Devo guardare meglio non so bene dove guardavo....

sandra 24 ha detto...

tesoro mio adorato (sì, sì, sto eagerando!), lo so che hai ben (!) 35 anni, ma in foto.... amore, ho 53 anni (da compiere...): perché non mia figlia????

Merendina76 ha detto...

@bamby: anche le mie ossa scricchiolano che è un piacere ahahahahahahah!!!!
@Annalisa: ma come non ricordi la pubblicità del Cynar???? Uhhhhh ti devo rinfrescare la memoria!!!!!
@Aimy: eh lo so che tu pensavi io fossi quella con le orecchie lunghe che mangia l'erbetta ed invece no!!! Ehheheheh!!! Una ragazzina?? Ma grazie cara!!!!!
@Sandra: sorellona mia!!! gh gh gh!! Gongolo!!! Ma io sinceramente dalle foto che ho visto di te pensavo fossi molto più giovane di 53 anni!!!! Sei tu una ragazzina, in effetti potrei essere tua figlia, sai che belle discussioni ci saremmo fatte io e te da mamma e figlia? Non per mancare di rispetto alla mia mamma ma se fossi capitata a te e Mauro sarei stata di sicuro fortunata!!! Un abbraccio!!!!

bamby ha detto...

ovvia Mere ci si fa dare un oliatina da Sandra !!!
bacio!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.